Eleanor Cole ci lascia



Purtroppo Eleanor Cole, dopo diciotto avventurose puntate, ci lascia. Il romanzo di Alessandro Forlani non sarà più pubblicato a puntate su questo sito. Non vi spiegheremo nei particolari quali sono le motivazioni di questa decisione, ma hanno a che vedere con la vittoria da parte di Alessandro, del Premio Urania, con un altro suo romanzo, I Senza-tempo.  Facile intuire quali siano le conseguenze, tutt’altro che negative, della vittoria di un premio così prestigioso.

Per chi ha seguito le avventure dell’eroina spaziale ci sarà la possibilità di leggere il romanzo completo, che Alessandro deciderà di pubblicare (in un modo o nell’altro) probabilmente dopo gennaio. Ci rimarrà anche la soddisfazione di aver creduto in un giovane autore, quando ancora “l’editoria tradizionale” non aveva scoperto il suo talento.

Che dire, è stato un piacere avere tra queste pagine un autore come Alessandro. E tutti quelli che nel tempo si sono affezionati ad Eleanor Cole non si allontanino troppo da queste pagine: l’anno nuovo potrebbe riservare qualche gradita sorpresa…

About G.V. Falconieri

Blogger, scrittore; recensisco film e libri su siti e portali in giro per il web. Mi interesso di letteratura di genere, #ebook #fantasy #cinema. Amministro il sito "La foresta dei sussurri".Se volete sapere altro, scrivete qui Il mio profilo su Google+