Canti di Sangue e Amore: Alba di Guerra VOL I



 

Alba di Guerra Vol. I è la prima parte dei Canti di Sangue e Amore, una saga a puntate che 

Canti di sangue e amore: alba di guerra

ripercorre il destino di numerosi personaggi.

Per scaricare gratis una copia, compila il modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio (particolarmente apprezzato)

 

 

Attenzione! A causa dei contenuti forti, la lettura è consigliata solamente ad un pubblico maturo.

Nel primo episodio:

Da diciassette anni l’Impero è in pace, e tuttavia non conosce pace. Una tregua tesa come il filo di una lama, un sonno turbato da rivolte religiose e lotte di potere tra le Grandi Case. 
Chi ha cospirato per uccidere l’Imperatore? La dinastia che ha dominato per secoli su Mera è spezzata a causa di un tradimento. E la sua potenza militare è ormai al tramonto, sotto gli occhi di creature millenarie e profeti di un nuovo culto. 
L’Alto Consigliere tenta di salvare il salvabile. Ad aiutarlo Batriano, un ragazzo cresciuto tra battaglie e sangue nella compagnia mercenaria più temuta di tutto l’Impero. Pur di difendere gli ideali di giustizia che questo rappresenta, sacrificherà più di quanto vorrebbe…

Jascar è un pirata dal rigido codice d’onore. Eppure per l’Impero e per la ricca città di Nemrod è un nemico da abbattere a tutti i costi. Quando finalmente viene sconfitto e catturato, dovrà scendere a patti con il proprio orgoglio per avere salva la vita e quella dei propri uomini.

A sud, la tregua tra le città-stato di Hittis ed Asai è suggellata da un matrimonio. A nessuno sembra importare che la sposa non ami il ricco mercante al quale è stata promessa.

Alba di Guerra Vol. I è la prima parte dei Canti di Sangue e Amore, una saga a puntate che ripercorre il destino di numerosi personaggi. Su tutti, la tetra luce della stella del Kalas brilla più che mai.

 

About G.V. Falconieri

Blogger, scrittore; recensisco film e libri su siti e portali in giro per il web. Mi interesso di letteratura di genere, #ebook #fantasy #cinema. Amministro il sito "La foresta dei sussurri".Se volete sapere altro, scrivete qui Il mio profilo su Google+