Lost Future(film tv)



Trama di Lost Future

In un mondo post-apocalittico, un gruppo di sopravvissuti sono organizzati in tribù,lost future in una società primitiva, senza la tecnologia e vivendo in un piccolo villaggio nel Grey Rock National Park circondato da bestie (chiamate, sorprendentemente “le Bestie”) che trasmettono una malattia che trasforma la vittime in mutanti come loro. Savan, figlio di Uri, è il miglior cacciatore della loro tribù ed erede di suo padre, mentre Kaleb il miglior inseguitore è anche l’unico a sapere leggere nella sua tribù. Dopo un attacco, il gruppo di giovani si unirà ad Amal (Sean Bean) che rivelerà loro l’esistenza di una polvere in grado di vaccinare gli esseri umani dalla misteriosa malattia che ha sterminato la popolazione mondiale…

Che film è Lost Future

Se lo valutiamo per ciò che è, ovvero un film per la tv, direi che il risultato è stato piuttosto buono. Un’ora e mezza di azione ed avventura che riescono tutto sommato nel loro intento di trattenere lo spettatore in uno scenario post apocalittico. Lost Future è chiaramente una produzione televisiva, nonostante sia arrivato in Italia travestito da film sul grande schermo. I distributori avranno valutato (correttamente) che noi poveri italiani non avremmo avuto grossi problemi a considerarlo un filmone, abituati a pensare a squadra antimafia e roba simile come il massimo raggiungimento da una produzione televisiva .

About G.V. Falconieri

Blogger, scrittore; recensisco film e libri su siti e portali in giro per il web. Mi interesso di letteratura di genere, #ebook #fantasy #cinema. Amministro il sito "La foresta dei sussurri".Se volete sapere altro, scrivete qui Il mio profilo su Google+